Ufficio stampa ed Eventi

Vuoi promuovere l’immagine della tua azienda in modo efficace? Ritieni che il tuo brand non sia conosciuto quanto merita? Vuoi presentare i tuoi prodotti al pubblico di riferimento? Hai bisogno di curare le relazioni per te stesso e per il tuo business? Pensi di partecipare ad una fiera o organizzare un evento? Openex trova le soluzioni di comunicazione più adatte alla tua realtà e al tuo mercato, individua le strategie più efficaci, il giusto mix di strumenti e le attività idonee a raggiungere i tuoi obiettivi. Openex è branding, comunicazione istituzionale e di prodotto, ufficio stampa, relazioni pubbliche, digital pr, social media, blog, advertising, promozione, marketing, comunicazione audio e video, organizzazione eventi.

Avere un ' identità aziendale unica e immediatamente riconoscibile , sempre coerente in Tutte le declinazioni citare in giudizio, E Uno degli Elementi del Successo di un'azienda. Proprio per this OpenEx ti Propone tutto Cio che servono alla Tua identità aziendale: marchio di denominazione, studio e progettazione del logo, monografie aziendali, cataloghi e brochure di prodotto, Materiali per il punto vendita e siti web aziendali.

L'evoluzione della comunicazione e del commercio Viaggia sul Web. Le maggiori Opportunità di Crescita e Sviluppo vengono Dai Nuovi canali digitali Che Stanno Cambiando Il comportamento dei Consumatori e le strategie di Pianificazione pubblicitaria. I Consumatori Sono diventati digitali: per interagire con Loro La tua azienda DEVE Creare relazioni pubbliche virtuali, conversare con il Pubblico della rete e coinvolgerlo Attraverso Esperienze Che generino Valore e soddisfino le Aspettative . OpenEx E a Grado di definire La strategia digitale perfetta per la Tua azienda, di Ascoltare le conversazioni degli Utenti in Rete, di pianificare campagne pubblicitarie on-line, gestire comunità Creare e, proporre il video Virali. E, Ancora, di Raccontare la tua storia Attraverso i mezzi di comunicazione sociale, di collect le Informazioni sul Tuo marchio all'interno del web, indirizzare Il Tuo Messaggio Ai potenziali Clienti Che Sono Vicino A TE. OpenEx crea sistemi di fidelizzazione e la lealtà, concorsi a Premi, sviluppa Applicazioni Facebook e campagne e-mail e sms marketing. InOLTRE OpenEx Cura le tue relazioni pubbliche i blogger e Gli influencer della Rete Attraverso Attività digital PR mirate di . Perché OpenEx sa Quanto SIA Importanti Il Ruolo di chi scrive, naviga e si esprime in rete. La possibilita Che Gli Utenti Hanno Oggi di recensire e commentare OGNI tipo di prodotto o servizio Rende infatti Necessaria Una forma di Relazione Più diretta e Reciproca e Non più rivolta genericamente a tutti sono disponibili in Passato. Il Pubblico di Riferimento Non più di e solista il giornalista, ma Tutti Coloro Che Scrivono e commentano on line E che abbiano la Capacità di influenzare in modo Qualche L'utenza: opinion leader, community manager, blogger, gestori di profili e Utenti rilevanti dei social Rete.

OpenEx studia per La tua azienda ho l mescolare di Strumenti di Comunicazione Più Adatto a Raggiungere Gli Obiettivi di affari , SIA sopra SIA sotto la linea. Vieni di sopra della linea, OpenEx E a Grado di offrire Tutte Le Attività di Comunicazione veicolate Attraverso i Tradizionali media, TV qualificata, radio, stampa quotidiana e periodica, affissioni, campagne web, sito web temporanea . Venite Below The Line Mette invece un Tua Disposizione Tutte Le Attività di Comunicazione Che non sfruttano i mezzi classici, vieni sponsorizzazioni, Pubbliche Relazioni, direct marketing, promozioni, brochure, packaging, Materiali per il punto vendita, stand fieristici, campagne Promozionali, cataloghi di prodotto, newsletter, cartoline, gadget, kit di benvenuto e Altro Ancora.

Far Uscire La tua azienda dall'anonimato, mettendola in Relazione con i Suoi Diversi Pubblico I: Le istituzioni, i Clienti, i Cittadini, le Associazioni di categoria ei Mezzi di Comunicazione. Cioè Tariffa Relazioni Pubbliche. OpenEx interviene per Lontano puntare i riflettori Sulla Tua azienda, permettendole di Guadagnare prestigio e Costruire Nuove Opportunità di affari . OpenEx ti permette di identificare Gli interlocutori di interesse, ti Supporta Nella Creazione di contatti chiave, svolge Attività di lobbying verso i soggetti Interessati GLI e gestisce i rapporti con Amministrazioni e Istituzioni. Attraverso Attività mirate di Ufficio Stampa , OpenEx E anche a Grado di aiutarti a Raggiungere Gli Obiettivi di Comunicazione Attraverso la Diffusione di notizie e comunicati stampa, l'Organizzazione di Conferenze e convegni e la Gestione di interviste. OpenEx E Anche Il Tuo Partner ideale per Quanto riguarda l ' ideazione e la Realizzazione di eventi , Fondamentali per Avere un contatto chat chattare Diretto con Pubblico, rivenditori, Consumatori o Semplici Spettatori, trasmettendo in maniera innovativa e senza intermediazioni I mondi di Riferimento del Tuo marchio o della Tua azienda .