Attraverso il bando Export Business Manager è possibile l'acquisizione di servizi per lo sviluppo e la promozione dell'export mediante l'erogazione di CONTRIBUTI a fondo perduto.

  

Quali sono le caratteristiche dei CONTRIBUTI?
- € 8000 a fronte di una spesa ammissibile di € 13.000 almeno per l'acquisizione di servizi per l'esportazione. Tali servizi devono essere erogati da società specializzate (Export Business Manager)
- contributo aggiuntivo di 2000 € a fronte di una spesa ulteriore di almeno 5.000 € per servizi di promozione e / o per la partecipazione di fiere Internazionali
 
Quali SPESE rientrano nel progetto?
- acquisto di servizi per la promozione dell'export (ricerca socio commerciali, studi di fattibilità, predisposizione di incontri B2B, ecc.) 
- acquisto di servizi di promozione dell'impresa su mercati esteri e partecipazione a fiere virtuali (comunicazione, advertising, web marketing ecc)
- partecipazione a fiere Internazionali in Italia e all'Estero
  
Chi sono i soggetti BENEFICIARI?
- MPMI con un fatturato di minimo di € 500.000 in almeno uno degli ultimi tre esercizi approvati
- Reti di Imprese
  
DOVE e QUANDO presentare le domande?
Le Domande, corredate da una dettagliata documentazione, potranno essere inviate mediante il servizio www.siage.regione.lombardia.it , a partire dalle 15.00 del 10 gennaio 2017 (Documentazione Domande)
 
 
Domande dal 10 gennaio ma ATTENZIONE perchè l'accesso al bando da parte delle aziende avverrà secondo l'ordine cronologico , preparare la documentazione necessaria peccato da ora oppure contattaci e lo faremo noi per te!
 
 
Per informazioni chiamare n. tel. 02 37901468 oppure scrivi Una e-mail un  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.